Saleen Foursixteen ha svelato

Saleen, basato su Model S Model S Saleen Saleen-lo sapesse per la creazione della rapida S7-ha tentato di rubare lo spettacolo ai Concours di Pebble Beach D’Elegance di quest’anno con la sua nuova performance completamente elettrica e ad alte performance Foursixteen. Sulla base del modello Tesla Spec Tesla Spec di punta, presenta un nuovo kit aerodinamico, componenti di propulsione migliorati e interni rivisti.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Tesla Model 3 per sfidare la Serie BMW 3
In termini di stile esterno, esiste un cofano a V per indirizzare l’aria calda lontano dal sistema di raffreddamento e aiutare a generare il carico aerodinamico, mentre Saleen ha anche adattato la parte anteriore, aggiungendo un diffusore posteriore in fibra di carbonio e uno spoiler montato su bootlide nello spoiler processi.
Mentre il propulsore Model S, completo di 416 CV e 600 Nm di coppia, viene principalmente trasportato, il Foursixteen presenta un nuovo blocco Diff “Maxgriptm” e vanta un miglioramento del rapporto di marcia finale, entrambi a quanto pare migliorano l’accelerazione, l’azione del faro e la gestione della coppia .
Saleen ha anche aggiunto un nuovo sistema di raffreddamento – costituito da un radiatore più grande, una pompa dell’acqua ad alto flusso e ventilatori rivisti – che deve essere più adatto per l’uso di trackday. La finitura degli aggiornamenti incentrati sulle prestazioni è una configurazione delle sospensioni riviste, che può essere scelta per includere la regolabilità completa del cliente e nuovi pacchetti di freni.
All’interno, il Foursixteen guadagna rivestimento in pelle nera, completo di accenti in pelle perforata e intarsi in pelle scamosciata Alcantara, oltre a una console centrale completamente nuova creata per migliorare lo stoccaggio e fornire di cui American deve avere – un supporto per coppa – sia per l’automobilista che per il passeggero anteriore. L’enfasi ispirata alla pista di Saleen è ancora ovvia, a causa dei quattro sedili a secchi rimodellati e rafforzati.
Nel descrivere l’interesse della sua azienda a creare il Foursxteen, il fondatore Steve Saleen ha dichiarato: “Tesla ha creato una classe completamente nuova di automobile americana. Ci sono molte somiglianze con questo e il modo in cui Ford ha creato la classe “Pony Car” nel 1964 con il Mustang, che è il modo in cui queste automobili sporgono dal resto del branco. ”
In vendita negli Stati Uniti, i prezzi di Foursixteen partono da $ 152.000 (£ 90.865), che copre la piattaforma Tesla Model S P85 e non tiene conto di vari incentivi EV disponibili in diversi stati.
Altro da Pebble Beach e Monterey Car Week 2014
• The Quail 2014: Le migliori auto in foto • Concours D’Lemons 2014 in Pictures • Pebble Beach Concours d’Elegance 2014: 10 migliori auto • Lamborghini Huracan LP620-2 Incredibilmente Trofeo rivelato a Pebble Beach • Video: Range Rover Sport Svr rivelato a Pebble Beach

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *