I due terzi di autista impediscono i parcheggi automobilistici pay-by-telefono

molto più dei due terzi degli autisti del Regno Unito impediscono i parcheggi automobilistici che necessitano di un rimborso attraverso un’app, una telefonata o un messaggio di testo piuttosto che un contanti, a Ha trovato un nuovo studio di ricerca.
Nonostante i consigli del Regno Unito che sostituiscono numerosi parcheggi auto gestiti con telefono e sistemi gestiti vocali, il 70 % di 16.000 autisti intervistati ha dichiarato di avere molte più probabilità di superare le scelte di parcheggio auto con queste tecniche di rimborso a sfogliare un denaro gestito in denaro sistema.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• La migliore app di parcheggio automatico per il tuo telefono: test di gruppo
La stessa identica percentuale di autisti ha dichiarato di essere scettici sui sistemi operati telefonici in quanto sospettano che di solito portano costi di somministrazione extra. Anche gli autisti hanno ammesso di aver scelto di pagare le cose in contanti, nonostante la dichiarazione di non avere sempre il cambiamento appropriato.
La notizia arriva dopo che il precedente studio di ricerca condotto dall’AA ha evidenziato che una persona in cinque consigli del Regno Unito deve ancora convertire tutte le sue macchine per i parcheggi auto per accettare la nuova moneta da £ 1.
Un’indagine dell’organizzazione automobilistica ha scoperto che 74 dei 340 consigli hanno ancora macchine che non prendono la nuova moneta. Alcune autorità come Lewes in East Sussex non hanno macchine compatibili e hanno ammesso che non le avranno convertite in tutte le loro auto e parchi di camion fino a dicembre 2017, due mesi dopo che la vecchia moneta da £ 1 smette di essere tenera legale il 15 ottobre .
• Supplemento di parcheggio auto a carica D per auto diesel e camion a Londra
Jack Cousens, responsabile della politica delle strade per l’AA, ha dichiarato: “Il parcheggio nei centri cittadini può essere problematico al meglio.
“Non solo può essere una lotta scoprire un’area tuttavia ora, quando ne scopri una, potresti essere necessario parlare con un sistema automatizzato per pagare la tassa – non è adatto se hai una visita o si desidera semplicemente entrare Oltre a uscire rapidamente. ”
Ha aggiunto: “Più della metà degli autisti (52%) non importa esattamente come pagano, purché sia ​​semplice farlo. Mettere le spese amministrative sul parcheggio, non ancora accettando la nuova moneta da £ 1, dover entrare nel tuo numero di registrazione o non riuscire a offrire modifiche sono tutti inciampare in blocchi per avere difficoltà che le strade non possono pagare se scoraggiano i potenziali clienti. ”

Cosa credi di pagare per il parcheggio automatico con il tuo telefono? Dicci nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *