Rolls-Royce Dawn Black Badge si presenta a Goodwood

Rolls-Royce ha aggiunto una terza auto e camion alla sua serie di auto di fascia alta su misura, introducendo una convertibile nella formazione nel tipo Del nuovo badge nero Dawn. È stato presentato ufficialmente alla celebrazione della velocità di Goodwood di quest’anno.
Si allinea insieme alle versioni Black Badge di The Wraith e Ghost, entrambe debuttate al Motor Show di Ginevra nel 2016.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Rolls afferma che queste auto e camion sono più spigolosi della sua solita tariffa e mirano agli acquirenti più giovani. Finiture su misura, vernice nera e modifiche ingegneristiche mettono le auto e i camion di badge neri a parte le loro controparti di routine.
16

Il badge nero Dawn non fa eccezione. Per cominciare, la superficie di vernice nera solida viene prodotta utilizzando diversi strati e vernice e lacca per produrre ciò che Rolls Royce telefona “il nero più profondo, più scuro e più intenso che abbia mai abbellito una superficie di produzione e una superficie dei camion”. La tela pieghevole del tetto è offerta solo in nero, mentre il ponte posteriore è rivestito anche in pelle nera.
• Auto e camion di fascia alta più belli in vendita
Lo Spirito di Ecstasy non può nemmeno andare in fuga il trattamento oscuro, così come è completato in Black Chrome, così come le punte di scarico, oltre a surround della griglia del radiatore e finitore del coperchio del boot.
Nella cabina, Rolls ha ideato un trattamento su misura per molti pannelli di rivestimento, tra cui integrali fili di alluminio di grado aeromobile incollato con fibra di carbonio. Le superfici sono levigate e lucidate con sei mani di laccati per creare una finitura a specchio. Il rivestimento in pelle nera è contrastato contro i punti salienti arancioni, che Rolls Royce States evoca il tramonto.
16

Anche i cambiamenti arrivano sotto la pelle, il più grande è l’estrazione di un extra di 30 CV dal motore V12 da 6,6 litri di Dawn da 6,6 litri, portando la potenza generale a 593 CV. La coppia è stata potenziata anche di 20 nm, portando il complesso a 840 Nm da 1.500 giri / min.
Nonostante questi progressi, si applicano esattamente lo stesso tempo di 4,9 secondi 0-62 miglia all’ora e si applicano la velocità massima limitata di 155 mph. Invece, Rolls è andato con modifiche alla trasmissione, all’acceleratore e alle sospensioni in una citazione per differenziare il badge nero dell’alba, mentre sono montati freni più grandi e un nuovo sistema di scarico attivo. Non sono stati rivelati costi, tuttavia automobili e camion sono offerti a un risarcimento ora.

Ti piace l’aspetto se il badge nero rolls-royce Dawn? Facciamo capire di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *