Honda fa pause la produzione britannica a causa della fornitura di offerte carenti

Honda è stata richiesta per fermare le linee di produzione nel suo impianto di Swindon a causa della mancanza di parti.
Il produttore giapponese utilizza un sistema di consegna “just in time” per la sua struttura nel Regno Unito, ma la congestione nei porti del Regno Unito ha interrotto le linee di approvvigionamento del marchio.

Appello finale dell’industria automobilistica per prevenire £ 55 miliardi di £

Un portavoce di Honda ha dichiarato che la produzione sarà interrotta oggi “a causa di ritardi di parti legati ai trasporti”, ma l’azienda sta cercando di riavviare la produzione il prima possibile. Honda sta anche esaminando altri mezzi per fornire alla sua fabbrica parti, come il trasporto aereo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La congestione del porto è in gran parte dovuta all’arretrato di ordini che si era sviluppato dal primo blocco del coronavirus del Regno Unito. Molte società del Regno Unito stanno anche accumulando merci dall’UE, prima che le tariffe post-Brexit vengano applicate il 1 ° gennaio 2021.
Le difficoltà di offerta di Honda a Swindon arrivano pochi mesi prima della chiusura della fabbrica. Il produttore ha recentemente confermato che avrebbe chiuso il suo impianto nel Regno Unito nel 2021, una volta che l’attuale ciclo di vita di Civic si concludeva al termine, al costo di 3.500 posti di lavoro.
Sia Honda che Justin Tomlinson, membro del Parlamento per North Swindon, insistono sul fatto che la chiusura non è legata alla Brexit, ma piuttosto a ridurre i costi. Un nuovo accordo commerciale dell’UE-Giappone ha reso più facile per la Honda realizzare i suoi veicoli in Giappone e importarli in Europa, assumendo l’attuale tariffa del 10 % applicata a nuove importazioni giapponesi.
Ora leggi tutte le ultime notizie sulla Honda Civic di prossima generazione. Facci sapere sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *