“L’auto elettrica è bloccata da una mancanza di rete di ricarica” ​​

Voglio possedere un’auto elettrica – lo faccio davvero. E sospetto che ci siano molte più persone che si sentono allo stesso modo: quella consegna di coppia istantanea, il silenzio inquietante, l’efficienza e non dover mai visitare quei miserabili ragazzi che colpiscono i soldi dietro il bancone della mia stazione di rifornimento locale! Sì grazie.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Allora cosa mi sta fermando? Non è molto di più l’ansia da gamma – penso di poterlo fare la testa, soprattutto perché credo che siamo sulla cuspide di una svolta di potenza della batteria. La Nissan Leaf otterrà una batteria da 30kWh migliorerà al Mintegne Motor Show di Francoforte del prossimo mese, che richiederà un intervallo da circa 80 miglia (se sei fortunato) a più vicino a 150. E altri seguiranno.
• Le migliori auto elettriche
E come abbiamo già rivelato, Audi rivelerà anche il suo concetto di e-tron Quattro a Francoforte-un SUV tutto elettorale dall’aspetto sensazionale con una gamma di oltre 310 miglia. Lo vedremo presto come un Q6 completamente elettrico, anche se il suo prezzo sarà probabilmente un po ‘a nord di quello delle foglie.
Il gigafactory di Tesla aprirà anche i prezzi dei pacchetti elettrici e si romperà – e questo sarà rispecchiato in tutto il mondo e nel settore automobilistico.
• Grant per auto plug-in nel Regno Unito esteso a febbraio 2016
Quindi questa è un’ottima notizia: saremo in grado di andare inoltre con ogni accusa. Ma ciò che mi impedisce di ottenere un EV è il ritmo della lumaca al quale l’infrastruttura di ricarica sta migliorando. Ad un certo punto, da qualche parte, dovrò ricaricare. E non sarò sempre a casa.
I politici hanno trascorso anni a cantare su quanto verrà investito nel ricaricare punti in tutto il paese, ma non ho osservato un enorme raccolto che spunta, solo uno o due strani.
E dalla nostra esperienza con la nostra soul elettrica Kia, come molto di più e molti più veicoli elettrici ottengono finora il 211 % quest’anno – trovare un punto di ricarica gratuito (o funzionante) sta diventando molto di più e molto di più una sfida.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *