I prezzi esposti per Mercedes-AMG GT e GT C Roadster

esposti a settembre prima di debuttare al Motor Show di Parigi di quest’anno, Mercedes ha ora rivelato i costi completi per la sua nuova AMG GT e GT C Roadster.
L’introduzione di due varianti di Roadster implica che la gamma AMG GT è ora forte cinque design. Entrambi questi nuovi design racchiudono molta più potenza e coppia rispetto alle loro versioni Hardtop equivalenti, nonché innovazioni di telaio da The Hardcore AMG GT R.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

L’AMG GT Roadster è in vendita ora, a partire da £ 110.145, mentre la versione molto più potente GT C prende il via a £ 139.445.
L’ingresso AMG GT Roadster stabilisce 469 CV e 630 Nm di coppia dal suo doppio V8 da 4,0 litri, che è 13 CV e 30 nm molto più del hardtop. Sopra questo si trova al Roadster AMG GT C, con un completo da 549 CV e 680NM-che lo mette tra il coupé GT S da 503BHP e il cambio automatico a doppia frizione da 577BHP GT R. All AMG GT utilizzano il cambio automatico a doppia frizione di Merc.
• Le migliori auto e camion per le prestazioni da acquistare ora
27

I dossi di potenza implicano che il Roadster AMG GT è in grado di 0-62 miglia all’ora in quattro secondi piatti-simile al hardtop-mentre il Roadster GT C fa esattamente lo stesso sprint in 3,7 secondi, un decimo rapido rispetto alla coupé S. Le velocità migliori sono dichiarate rispettivamente a 188 miglia all’ora.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *