Il nuovo Range Rover Evoque sta arrivando: ecco le sue luci

Land Rover ha rilasciato un’immagine teaser che mostra un imminente rifacimento della Range Rover Evoque – ma non dà molto! Il modello aggiornato verrà svelato al Motor Show di Ginevra del prossimo mese e l’azienda ci ha detto che il SUV guidato dallo stile sarà il primo nella sua gamma a ottenere fari adattivi a LED.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il fabbisogno 4×4 britannico ha anche annunciato una nuova gamma di motori per il rivale Audi Q3, rivelando che la nuova Evoque utilizzerà la nuova generazione di propulsione in ingenio di Jaguar Land Rover. Dal lancio l’attuale motore diesel da 2,2 litri verrà sostituito dalla nuovissima unità da 2,0 litri dalla Jaguar XE, sintonizzata in varie uscite di alimentazione, mentre un nuovo motore a benzina turbo potrebbe apparire in seguito.
• Ginevra Motor Show 2015: Anteprima
Altre revisioni evoque includeranno un interno migliorato e una nuova tecnologia di sicurezza attiva per metterlo in linea con i rivali. Gerry McGovern, direttore del design di Land Rover, ha dichiarato di far fronte al SUV “La nostra sfida è stata quella di migliorare Evoque senza diluire il suo famoso design”. Le revisioni sono implicate per “dargli una presenza ancora maggiore”, ma mantenere il profilo e lo stile del marchio.
Di recente abbiamo appreso che Land Rover metterà in produzione un’evoque convertibile in produzione, segnando la fine di tre anni di discussioni interne sul fatto che esista un mercato per il SUV a drop-top.
L’Evoque è stato fino ad oggi il modello di successo di Land Rover, con l’azienda che ha spostato oltre 400.000 unità in tutto il mondo perché ha iniziato la produzione nel 2011. Ci aspettiamo molti più dettagli sull’Evoque e la sua derivata convertibile sarà rilasciata nelle settimane precedenti al debutto al momento Ginevra il 3 marzo.
Ora leggi la nostra recensione completa sul veicolo gemello di Evoque, The Land Rover Discovery Sport.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *