“Per i nuovi veicoli, l’ammortamento rimane un killer monetario”

Se avessi un quid ogni volta che mi è stato chiesto “quale nuovo veicolo dovrebbe acquistare?”, Ormai sarei circa £ 37.000 più ricchi. Ascoltatori dei miei oltre 1.000 programmi di telefono radio-in (ne ho fatto uno sulla BBC solo la scorsa settimana), il pubblico (non ce ne sono stati molti!) Dello spettacolo di orientamento automobilistico che ho tenuto (male!) In TV, oltre ai visitatori del Le riviste di veicoli e i giornali per cui ho iniziato a composti nei primi anni ottanta non hanno smesso di chiedere … così come sto ancora rispondendo.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Alcune persone non se ne accorgono. Alcuni lo fanno. Il mio compagno Bob è in quest’ultimo campo. Ora è seduto – o dentro – il suo recentemente consegnato, tuttavia ora Porsche Macan di seconda mano che attualmente vale molto più utilizzato di quanto non abbia pagato nuovo. Giorni soddisfatti! Questo modello, come i suoi attrezzati con GT3 e GT4, risiede in quel gruppo dello 0,1 per cento che lo rende un apprezzatore, non un deprezzatore – almeno nelle prime settimane e mesi di vita.
• auto deprezzanti più veloci
Ciò implica che i consumatori personali dovrebbero acquistare e depositi di posizione su futuri Porsches per puramente per investimenti monetari? Non c’è modo. Come sottolinea correttamente l’azienda, le forze di mercato volatili e in continua evoluzione sono in gioco qui. Tali cose sono metodi al di là della gestione del produttore e di tutti gli altri arrivano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *