Le migliori automobili concept a Ginevra 2017

Se il Motor Show è l’habitat nativo della concept car, il Motor Show di Ginevra è il suo post di graffi preferito. Baciati dai luccicanti riflettori, previsti da mani in piuma che brandiscono le automobili, sono progettate e vestite, per impressionare nell’ambiente dello spettacolo.
I concetti sono veicoli attraverso i quali i produttori possono galleggiare idee lontane e possibili direzioni tecnologiche future. La risposta del pubblico e dei media a volte determina addirittura quali elementi arrivano alla produzione e quali si incontrano nel cestino del riciclaggio dello studio di progettazione.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Naturalmente, è proprio perché non sono rasati dalla necessità di attirare i clienti e trasformare un profitto, che le automobili concept sono così divertenti. Ginevra 2017 aveva concetti di tutte le forme, dimensioni e tipi, da quelle solo alcune ruote sensibili e un’ala posteriore più piccola lontano da un’automobile di produzione imminente a quelle che sembrano essere il risultato di un completo guasto mentale da parte di un designer sovraccarico. C’erano supercar, SUV, soluzioni di mobilità urbana elettrica, lo chiami, lo spettacolo di Ginevra conteneva un concept automobile da obbligare.
Di seguito abbiamo raccolto la nostra scelta del concetto di automobili esposte a Ginevra 2017. Insieme ad alcuni dettagli su di cosa si trattavano …
Bentley Exp 12 Speed ​​6E
15
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Bentley ha rivelato una straordinaria automobile sportiva convertibile a due posti allo spettacolo quest’anno-e piuttosto che il normale motore a benzina sostanziale della società automobilistica di lusso sotto il cofano c’è in realtà un gruppo propulsore completamente elettrico. Dovrebbe mostrare sia le ultime tecnologie in fila per i prossimi modelli di Bentley sia il potenziale per una nuova automobile sportiva nella gamma.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *