VW Golf GTI Primo decennio: l’auto da spettacolo 404BHP arriva a Worthersee

Volkswagen ha mostrato due auto da show una tantum all’annuale “Worthersee GTI Treffen” (Wörthersee GTI Meeting) in Austria. La prima auto è una versione da 404 CV della Golf GTI chiamata Volkswagen Golf GTI il primo decennio e con un propulsore ibrido costituito da un potente motore a benzina e un piccolo motore elettrico che alimenta le ruote posteriori.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il motore principale alimenta le ruote anteriori normalmente mentre il motore posteriore ha circa 17 CV per guidare le ruote posteriori e alimentare l’auto a velocità lenta intorno alla città in modalità completamente elettrica. Le batterie che forniscono la sua potenza vengono richarte mediante frenata rigenerativa. È possibile impostare il golf GTI primo decennio in modo che sia tradizionale, trazione posteriore o integrale tramite un’app per tablet o smartphone visualizzata sul sistema di infotainment in auto.
• I migliori berline calde da ottenere ora
23

La sorprendente livrea blu è la prima cosa che noterai del primo decennio Golf GTI, tra cui le strisce di cofano e la griglia a nido d’ape nera lucida. C’è anche uno spoiler di clubsport sul retro, badge in lega da 20 pollici più “10” e “primo decennio” che indicano che questo è il decimo show car di Morthersee dal marchio. Questo e tutti i precedenti speciali di Worthersee erano e ideati e costruiti dagli apprendisti Volkswagen.
All’interno ci sono solo due posti, anche se sono piuttosto hi -tech e possono essere controllati per mezzo di un’app – con una funzione di massaggio e una regolazione elettrica. Alcuni colori abbinati della livrea e dei badge del primo decennio finiscono dalla cabina, anche se gli audiofili saranno anche soddisfatti dell’enorme sistema audio da 1.690 watt con 11 altoparlanti.
23

L’altra auto dello spettacolo allo spettacolo di quest’anno è l’impulso di Golf GTE Estate, che presenta una livrea simile alla GTI in stile corporeo molto più funzionale. Le batterie del GTE sono state aggiornate da 8,8 kWh a 18,8 kWh, raddoppiando la gamma tutta elettrica dell’auto.
In precedenza Volkswagen’s Worthersee Show Cars non è arrivato alla produzione, ma è possibile che il potente motore da 2,0 litri nella GTI e le batterie ribaltate nella GTE arriverà alle future auto da strada.
Cosa ne pensi delle due specialità del golf VW? Fateci sapere nei commenti…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *