Il nuovo Mini Countryman del 2020 JCW si unisce alla formazione restyling con 302BHP

è stata rivelata una versione facciale del Mini Countryman di Range-Topping John Cooper Works. Conforma l’On dall’azienda appena recentemente rivisto il crossover comune, nonché condivide una varietà simile di aggiornamenti cosmetici e innovativa.
Il connazionale rivisto John Cooper Works è offerto per ordinare nel Regno Unito ora, con costi a partire da £ 36.000. Le prime consegne verranno visualizzate a novembre e, quando il primo esempio arriverà qui, offrirà una nuova concorrenza per l’Audi SQ2 e la Volkswagen T-Roc R.

Nuovo lifting del 2020 Mini Countryman: prezzi, SPCE e foto

Come il comune connazionale facciale, il design di Cooper Works ottiene una nuova griglia del radiatore e fari a LED aggiornati. Anche il fascio di styling nero per pianoforte opzionale in uscita è ora incluso come standard, scambiando il rivestimento del proiettore cromatico della vecchia auto, le cornici leggero posteriori, la griglia e le maniglie delle porte per le sostituzioni del nero lucido.
10

Inoltre, gli acquirenti ora hanno la loro opzione di due nuovi completi di vernice: Sage Eco-Friendly Metallic e White Silver Metallic. Allo stesso modo Mini ha ampliato il diametro delle punte di scarico a doppia uscita del crossover a 95 mm ciascuno.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Le revisioni interne di Countryman in cima alla gamma [sono simili a] quelle del crossover comune. C’è un nuovo quadro di strumenti digitali da cinque pollici sollevato dalla berlina Mini Electric, un po ‘di rivestimento nero per pianoforte per il cruscotto e le carte delle porte e due nuovi colori di rivestimento in pelle: Blue Indigo e Chester Malt Brown.
È alimentato dallo stesso motore a benzina a quattro cilindri da 2,0 litri turbocompresso come il modello in uscita, che stabilisce un simile 302 CV e 450 Nm di coppia. Il propulsore è accoppiato a tutte e quattro le ruote tramite un cambio automatico a otto velocità, per un tempo dichiarato di 0-62 miglia all’ora di 5,1 secondi e una velocità massima di 155 miglia all’ora.
Per integrare il propulsore, anche gli acquirenti ottengono cerchi in lega da 18 pollici più larghi, sospensioni sportive più rigide, un differenziale anteriore di bloccaggio, un sistema di gestione della stabilità migliorato e freni a disco più grandi con pinze fisse a quattro pistoncini e galleggianti a pistone singolo Copilatori nella parte posteriore. Allo stesso modo Mini offre ammortizzatori adattivi come extra opzionale.
Cosa ne pensi del nuovo mini connazionale John Cooper? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *