Land Rover Defender Number 2 milioni di £ 400k all’asta

L’ultimo difensore di Land Rover uscirà dalla linea di produzione nel gennaio 2016, con oltre due milioni offerti dal 1947. Il difensore di due milioni di persone è stato offerto per un record £ 400.000, rendendolo il Land Rover di produzione più prezioso di sempre.
Costruito a maggio 2015, il difensore di Land Rover 2.000.000 è stato offerto a un offerente dal Qatar, con i proventi della vendita che vanno a due enti di beneficenza: la Federazione mondiale della Croce Rossa e Red Crescent Societies (IFRC) e la Borna Free Foundation.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Land Rover Defender: ancora il meglio a 60?
Il dipartimento delle operazioni speciali di Jaguar Land Rover ha supervisionato la produzione di questa vettura, con l’obiettivo di trasformarla in qualcosa di unico e prezioso. Presenta una manciata di funzionalità una tantum, tra cui loghi con “2.000.000” sul retro oltre a cucirsi nei poggiatesta, una targa in alluminio firmata da coloro che hanno sviluppato le auto e il camion e una targa di tonalità S90 che riecheggia Famous Hue 166 Plate scoperto al primo Land Rover pre-produzione.
C’è allo stesso modo una mappa incisa della baia di Red Wharf, dove lo stile per il primo Land Rover è stato attratto dalla sabbia dall’allora direttore ingegneristico di Rover, Maurice Wilks. L’auto è basata su un modello di autobiografia, che è la versione più alta con sedili in pelle e rifiniture interne.
John Edwards, direttore della divisione operativa speciale di JLR, ha dichiarato: “La vendita di stasera andrà giù come parte della nostra storia. Naturalmente, il difensore ha un futuro e lo sarà online a sé stante. Tuttavia anche la serie originale Land Rovers Poiché anche i difensori continueranno a prosperare con la nostra divisione Jaguar Land Rover Heritage. ”
Compreresti un difensore da £ 400.000? Facci capire cosa credi sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *