2.500 veicoli si sono bloccati a settimana per nessuna tassa su strada

circa 2.557 veicoli sono stati bloccati settimanalmente nell’ultimo anno monetario a causa del fatto che i loro proprietari non avevano pagato la loro tassa su strada, o accise per auto, secondo i nuovi dati rilasciati dallo Chauffeur come così come la società di licenze per auto (DVLA).
Un complesso di 132.938 auto non tasse sono state bloccate dagli agenti DVLA nell’anno monetario 2017/18. Tra i veicoli bloccati c’erano 350 auto “prestigio”, con 199 Porsches, 23 Maseratis, 10 teslas e otto Aston Martins tra i veicoli da dotare di uno stivale giallo.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• La videocamera più intensa del Regno Unito cattura 50.000 automobilisti in tre anni
Un McLaren 650s, una chimera TVR e un Tuscan TVR erano anche tra le auto non tassate bloccate dal DVLA, così come 73 taxi di Londra, cinque Harley-Davidson e quattro automobili.
Il più recente round di risultati mostra il DVLA bloccato il 13 % molto più veicoli nel 2017/18 rispetto all’anno precedente. Tale aumento è in cima ai numeri di blocco degli eventi di blocco conforme alle tariffe che si lanciano nell’ottobre 2014, quando il disco fiscale cartaceo è stato abolito e le aliquote di bloccaggio sono aumentate dell’80 %.
Il DVLA ha preso di mira 11 aree essenziali nell’ultimo anno in cui l’evasione fiscale su strada è stata molte importanti, con aree mirate tra cui Londra, Birmingham, Manchester, Glasgow, Sheffield, Cardiff, Nottingham, Bristol, Leicester, Coventry e l’Irlanda del Nord.
Il leader di esecuzione senior del DVLA, Bethan Beasley, ha dichiarato: “Queste cifre mostrano che non importa quale tipo di auto possiedi, che si tratti di un’auto sportiva, di un camper o addirittura un autobus – se non lo tassiamo, noi ‘ LL GRAMP IT. ”
Ti sei mai bloccato la tua auto? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *