Le automobili autonome potrebbero denunciare automobilisti ubriachi alla polizia

ubriachi degli automobilisti del futuro potrebbero presto essere acquisiti alla polizia dalla loro auto, dopo che l’elettronica gigante ubriaco.
Un documento archiviato all’Ufficio dei brevetti europei descrive che un’auto dotata della tecnologia sarebbe in grado di monitorare le condizioni del suo automobilista in acquisto per assicurarsi che fossero in uno stato in forma per assumere il controllo manuale deve essere necessario.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Jaguar Land Rover sviluppa auto autonome “affidabili”
Se l’auto rileva che il suo automobilista è ubriaco, può usare “apprendimento automatico” per prendere una decisione su quale linea di azione intraprendere, incluso l’emissione di un avviso per gli occupanti, la disattivazione dei controlli o anche il contatto con la polizia.
Il brevetto descrive l’auto dotata di “una pluralità di sensori configurati per ottenere immagini”. Questa tecnologia non è creata solo per rilevare l’alcol, ma anche un telefono con testo sul suo display, droghe o persino un’arma. Inoltre, il sistema può dire se l’automobilista è distratto, frustrato o assonnato.
Questa non è la prima volta che gli ingegneri hanno considerato il potenziale delle forze dell’ordine delle auto autonome. Nell’ottobre dello scorso anno, le telecomunicazioni gigantesche Motorola hanno presentato un brevetto per un’aula di tribunale automobilistica della polizia a guida autonoma, che consentirebbe di consegnare le frasi per mezzo di Videolink, e i trasgressori sono stati consegnati autonomamente in prigione.
Al momento non ci sono informazioni su come Huawei avrebbe eseguito questo sistema. L’azienda non ha annunciato alcun piano per costruire la propria auto, quindi è possibile che la tecnologia venga venduta ad altri produttori che possano utilizzare nei propri veicoli.
Cosa ne pensi delle automobili autonome in grado di denunciarti per la guida di bevande? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *