Il problema di questa settimana di Automobile Reveal

Il problema di questa settimana-in uscita il 20 marzo 2013-è pieno di prime unità, tra cui le nostre prime impressioni sul nuovo Hatch Hot Renaultsport Clio 200. Allo stesso modo abbiamo notizie sul nuovo SUV infantile di Merc oltre alle offerte di BMW, VW e Audi.
Pensi che mantenere e gestire un veicolo tradizionale è costoso? Nella rivelazione automobilistica di questa settimana ti mostriamo esattamente come puoi mantenere un coperchio sui costi a spirale assumendo il tuo orgoglio e la felicità e compensando il suo onere monetario.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Allo stesso modo abbiamo spiato l’imminente Jaguar XS-un rivale Smooth BMW 3 Series in scadenza nel 2015-anche il nuovo M3 incredibilmente salone e la coupé di classe S Mercedes. Ci sono foto trapelate del nuovissimo Variety Rover Sport, nonché dettagli sulla prossima Ford Mustang e anche Electric VW UP!,.
In Drives, ci mettiamo al volante della BMW Series GT in preminente veste 320D, forniamo la nostra decisione su una coppia di nuovi Kia, oltre a vedere se il motore Diesel TDI 2.0 Punchy è un ottimo in forma per il VW Beetle Cabrio .
Il nostro team di test su strada è uscito a testare un trio di SUV per vedere se la nuovissima Toyota RAV4 può combattere per la Ford Kuga e la Mazda CX-5 leader di classe. Da qualche altra parte testiamo una coppia di berline di gruppo VW identicamente specifiche: lo skoda velocemente e il sedile Toledo.
I nostri aggiornamenti a lungo termine stavano addio alla bizzarra Renault Twizy e al sedile funzionale Alhambra, mentre sono incluse anche tutte le normali recensioni di prodotti, le guide dell’acquirente e le lettere.
Il numero 1260 è offerto per ottenere ora, al prezzo di £ 2,45. In alternativa, puoi richiedere assicurazioni sei problemi per £ 1 e avere la rivista fornita direttamente alla tua porta ogni settimana, scaricare la nostra nuova edizione iPad o semplicemente parlare con i tuoi edicole regionali per acquistare una copia per te senza costi aggiuntivi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *