Hyundai Kona Electric Defelift arriva con Bold New Look

è stata svelata una versione restaurata della Hyundai Kona Electric. Dovrà essere messo in vendita nel Regno Unito all’inizio del prossimo anno con un naso Restyled, una cabina leggermente rielaborata e una serie di attrezzature di sicurezza aggiuntive. La gamma è invariata, con il modello da 64kWh che mantiene la sua capacità di 300 miglia.
Le revisioni cosmetiche di Hyundai si concentrano sul rendere il kona elettrico meno simile al suo fratello con motorizzazione a combustione e molto più simile a un EV appositamente costruito. Per raggiungere questo obiettivo, la griglia del radiatore della vettura a benzina e il paraurti anteriore sono stati sostituiti da un cono del naso levigato, che porta anche piccoli miglioramenti aerodinamici sul modello prefaclinato. Hyundai ha anche aggiunto una coppia di inletti verticali sul paraurti anteriore, diminuendo la quantità di aria turbolenta negli archi anteriore per ridurre al minimo la resistenza.

Le migliori auto elettriche per l’acquisto di 2022

Il nuovo paraurti anteriore è integrato da una nuova serie di luci di marcia e nuovi fari a LED. Le modanature del corpo nero della vecchia auto sono ora codificate a colori, mentre anche le luci posteriori sono state aggiornate. Hyundai offrirà cinque nuove finiture di vernice, prendendo il numero totale di scelte di colore di Kona Electric a 10.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Come per la Kona di recente con motore a combustione recentemente rivista, gli acquirenti ottengono anche il più recente quadro di strumenti digitali da 10,25 pollici di Hyundai, tratto dal nuovo i20 Supermini. Il vecchio sistema di infotainment da 10,25 pollici di Kona viene portato avanti sul modello aggiornato, fornendo supporto per Apple CarPlay e Android Auto.
15

C’è anche un nuovo sistema di illuminazione ambientale per l’autista e il footwell passeggeri e due nuovi pacchetti di colori interni, offrendo agli acquirenti la scelta di tappezzerie grigie nere o bicolore, in stoffa o in pelle.
Gli ingegneri di Hyundai hanno anche applicato aggiornamenti alle attrezzature di sicurezza del crossover elettrico. Nuove funzionalità per il modello restyling includono sistemi di prevenzione delle collisioni a traffico cross-traffico, insieme a un sistema di ammonimento sicuro che informa i passeggeri se si avvicina il traffico quando vanno a lasciare il veicolo.
Come il vecchio modello, la Hyundai Kona Electric restyling è dotata di una scelta di due trasgressori. Il modello entry-level dispone di un pacco batteria da 39,2 kWh e un motore elettrico da 134 CV, che offre al crossover una velocità massima di 96 miglia all’ora e una gamma massima di 189 miglia.

La trasmissione elettrica a lungo raggio di Hyundai comprende un pacco batteria da 64kWh e un motore elettrico per 201 CV, che aumenta la gamma massima di Kona a 300 miglia. La velocità massima del crossover si arrampica anche a 104 miglia all’ora e, se collegata a un caricatore veloce da 100kW, il vestruirà una carica dell’80 % in appena 47 minuti.
Cosa ne pensi della Hyundai Kona Electric aggiornata? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *