Polestar RE: Move Concept svelato come Scooter di consegna dell’ultimo miglio

Polestar ha svelato un nuovo concetto di scooter elettrico al Monaco Motor Show di quest’anno, chiamato Re: Move.
È stato sviluppato come un’alternativa molto più sostenibile ai ciclomobili a benzina per i servizi di consegna con sede in città ed è lanciato come servizio all’aumento dell’aumento dello shopping online.
Come i suoi processi di produzione automobilistica, Polestar ha cercato di rendere il più basso possibile l’impatto ambientale di Move. Quindi, il telaio dello scooter è realizzato in alluminio a basse emissioni di carbonio, che è stato prodotto utilizzando energia rinnovabile-ed è anche completamente riciclabile.

Pure-elettrico silenzio e-moto Moped lanciato

Lo scooter è alimentato da un pacco batteria da 2,2 kWh e da un motore elettrico compatto, che fornisce una velocità massima di 15 miglia all’ora. Il propulsore ha anche una coppia sufficiente per trasportare un carico utile massimo di 180 kg nell’area di carico tra le ruote anteriori e posteriori.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Polestar ha anche chiesto l’aiuto del produttore di moto elettriche, la torta, per aiutare con lo sviluppo della gestione di Re: Move. Il braccio di swing posteriore è smorzato per un po ‘più di comfort del pilota, ci sono freni a disco per una certa sicurezza e il telaio ha un meccanismo di inclinazione distinto, che consente allo scooter di appoggiarsi agli angoli, che dice Polestar migliora la stabilità.
6

Lo scooter è anche largo solo 750 mm, che dice Polestar, lo rende ideale per viaggiare lungo corsie di ciclo o infilare attraverso strette strade urbane. Viene fornito anche con un’illuminazione sempre attiva, nonché luci dei freni, un corno e indicatori opzionali, tutti che aiutano a migliorare la sicurezza.
Bjørn Kjetil Mauritzen, responsabile della sostenibilità presso Hydro (il fornitore di alluminio del progetto), ha dichiarato: “Per rimanere entro l’obiettivo di Accordo di Parigi a 1,5 gradi, abbiamo bisogno di meno auto a combustibile fossile per le strade, ma dovremmo anche cercare di diminuire Emissioni e particolati dannosi nell’aria.
“Re: la mossa non è solo un’auto a bassa manutenzione con un propulsore elettrico, ma è anche completamente riciclabile e utilizza alluminio a basso contenuto di carbonio realizzato con energia rinnovabile.”
Ora fai clic qui per leggere la opinione del marchio britannico EAV sull’enigma di consegna urbana elettrica …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *