Un quarto di autista si trova sui punti di addebito sulle loro auto e la copertura assicurativa dei camion

quasi un quarto degli autisti ha mentito alle loro auto e fornitori di assicurazioni per camion sui punti sulla loro licenza, ha scoperto un nuovo studio di ricerca.
Secondo il RAC, il 23 % degli autisti non ha informato il proprio fornitore di assicurazioni sui punti di addebito sulle loro licenze di guida. Attualmente ci sono 2,8 milioni di autisti con punti sulla loro licenza, che indicano circa 654.158 autisti corrono il rischio di invalidare la loro assicurazione.
Pubblicità – Il post continua di seguito

In base alla legge sul traffico Web Road, è un reato trattenere le informazioni appropriate, come i punti di addebito, dal tuo fornitore di assicurazioni quando si richiede la copertura.
• Compagnie di copertura assicurativa per auto e camion
Preoccidentalmente, un più 18 % degli intervistati ha dichiarato che non avrebbe detto al loro fornitore di assicurazioni in futuro se avessero avuto punti. È probabile che il RAC ha dichiarato che gli autisti stanno trattenendo le informazioni sui punti di carica del loro fornitore per mantenere bassi i loro premi.
Anche lo studio di ricerca ha scoperto che il 10 % degli autisti comprende qualcuno che ha sostenuto punti di carica, tuttavia ha convinto il loro partner a prenderli invece.
Mark Godfrey, direttore della copertura delle assicurazioni RAC, ha dichiarato: “È compito di ogni automobilista avvisare il proprio fornitore di assicurazioni di qualsiasi tipo di scenario che può influire sul contratto che hanno con loro, sia durante il periodo di copertura assicurativa che per il rinnovamento”.
• Veicoli più convenienti da assicurare
“Non dichiarare punti di addebito è una questione grave in quanto mette gli autisti in pericolo di avere una copertura assicurativa non valida oltre a potenzialmente incorrere in considerevoli sanzioni da parte della polizia o addirittura un procedimento giudiziario. L’onere è sempre sulla persona che elimina una polizza di copertura assicurativa per rendere compreso qualsiasi tipo di occorrenza che potrebbe influenzare un sottoscrittore nel calcolo di un premio, anche se non viene richiesto di fornire tali informazioni. ”
“I migliori consigli con la copertura assicurativa sono sempre completamente aperti e sinceri: quel metodo che la tua polizza sarà lì per garantirti quando lo richiedi.”
Non hai detto al tuo fornitore di assicurazioni sui punti di addebito sulla tua licenza? Dicci nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *