Volkswagen Golf riceve un aggiornamento degli infotainment per il 2022

per la sua ottava generazione, il Volkswagen Golf è passato da controlli interni tattili e fisici a un set-up touchscreen, che non è stato generalmente ben accolto per la sua semplicità di utilizzo. Per il 2022, tuttavia, la Volkswagen sta cercando di affrontare queste preoccupazioni introducendo una nuova versione del suo sistema di infotainment MIB, che porta un controllo vocale più rapido, un riconoscimento accidentale e un elaborazione molto più potente.
Pubblicità – Il post continua di seguito

L’hardware di infotainment aggiornato sarà montato su nuovi golf creati nel nuovo anno, anche se solo quelli specificati con il sistema Find Pro – questo fornisce il 25 % molto più capacità di elaborazione, oltre a tre volte la potenza grafica come prima.

Volkswagen Golf Review

Cars Without Pro da Pro otterrà la stessa identica potenza di elaborazione di oggi molto più avanzata, mentre la nuova applicazione software verrà offerta ai proprietari di golf esistenti come aggiornamento gratuito.
Secondo la Volkswagen, il cambiamento tra i menu e le attività svolte sullo schermo di infotainment saranno molto più scattanti di prima, così come un nuovo sistema di gestione vocale indica che è necessario meno utilizzo del touchscreen nella prima posizione, sebbene ciò dipenda da ciò scelta individuale.
Trova solo auto e camion equipaggiati solo ottenere la nuova tecnologia di riconoscimento vocale, che è stato confrontato con l’assistente vocale di “Hey Mercedes” per la velocità e per la precisione.
I comandi vocali ora sono tempestivi molto più dialoghi diretti dal sistema, minimizzando il numero di preoccupazioni che chiede all’individuo per risultati più rapidi. Ad esempio, l’impostazione di una destinazione di navigazione è ora tre volte più veloce di prima. In futuro, Volkswagen prevede di includere notizie e aggiornamenti delle condizioni meteorologiche come parte del sistema, così come l’assistente sarà persino in grado di fornire informazioni dal manuale dell’auto quando viene chiesto.
In sostanza, il marchio sta cercando di ridurre al minimo il requisito per i controlli fisici del tutto, nonché ciò si estende alle impostazioni climatiche.
Il golf può ora determinare quale dei passeggeri del sedile anteriore sta parlando e soddisfare le richieste di attivare il loro sedile riscaldato o aumentare la temperatura sul lato della cabina, per esempio. Il riconoscimento vocale è ora accurato del 95 % e l’assistente utilizza una combinazione di fonti basate su cloud e i dati mantenuti offline per rispondere.
A parte il miglioramento del controllo vocale, anche il golf integra l’innovazione accidentale-touch nel suo clima capacitivo e i controlli di volume al di sotto del display di infotainment. Al momento, la temperatura e il volume stereo possono essere rapidamente azionate per errore utilizzando il touchscreen, tuttavia l’aggiornamento bloccerà questi controlli quando i sensori trovano una mano che utilizza il display primario.

Il nuovo sistema di infotainment verrà lanciato nel 2022 per il golf e per le auto elettriche e i camion di VW in base alla piattaforma MEB, incluso l’ID.3 e l’ID.4, prima di prolungare il resto della gamma.
Fai clic qui per il nostro elenco dei migliori berline in vendita ideale ora …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *